Presi

Cenano in un ristorante del centro e fuggono senza pagare, denunciati

Prima di uscire dal locale i due "scrocconi" hanno anche provato a trafugare le borse di due clienti

polizia auto macchina volanti notte

Genova. La Polizia di stato di Genova ha denunciato un 30enne e un 52enne, entrambi senza fissa dimora, per insolvenza fraudolenta. Il secondo è stato anche denunciato per furto.

Nella serata di sabato 13 luglio i due uomini si sono seduti al tavolo di un ristorante del centro e dopo aver cenato hanno tentato di allontanarsi senza saldare il conto.

Uno di loro, prima di uscire, si è anche impossessato delle borse di due clienti e dello smartphone che i dipendenti utilizzano per prendere le comande, ma un avventore li ha visti e inseguiti.

Le volanti hanno fermato i due nella zona di piazza Corvetto, sanzionandoli anche per ubriachezza, e restituito il maltolto ai proprietari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.