Alta pressione

Caldo a Genova: domani confermato il bollino arancione, ma durerà solo un giorno

Per venerdì si torna al bollino giallo, ossia il livello 1

termometro caldo estate temperature

Genova. Confermata l’ondata di calore di livello 2 per domani, 25 giugno, a Genova. Lo segnala la protezione civile del Comune riportando il bollettino del ministero della Salute.

Le temperature previste sono di 25 gradi alle 8 del mattino, 31 gradi alle 14, ma quella percepita sale sino a 35 gradi.

Venerdì, però, si torna a respirare, se così si può dire, perché l’allerta scenda al livello 1 (bollino giallo), con temperature previste di 26 gradi alle 8 del mattino, di 29 alle 14 e una massima percepita di 33 gradi.

Al momento l’umidità dell’aria si aggira attorno al 70%, per cui caldo afoso ma non ancora insostenibile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.