Codice rosso

Cade dal terzo piano, ragazza di 16 anni trasportata in elicottero al San Martino

Sul posto oltre ai soccorsi i carabinieri per chiarire le cause dell'incidente

elisoccorso drago elicottero vigili del fuoco vvff

Genova. Una ragazza di 16 anni è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale San Martino di Genova dopo essere caduta da diversi metri, dalla finestra di casa sua.

I fatti sono accaduti a Borzonasca, nell’entroterra di Genova, intorno alle 8 del mattino di oggi domenica 7 luglio.

Sul posto, sulle prime, soccorsi del 118 con l’automedica e la Croce Verde di Borzonasca. Poi è stato attivato anche l’elicottero dei vigili del fuoco per poter far arrivare la sedicenne al più presto in ospedale.

La ragazza ha riportato diversi traumi tra cui uno alla testa. Sul posto oltre ai soccorsi i carabinieri per chiarire le cause dell’incidente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.