Codice rosso

Cade da tre metri in un’area condominiale, grave anziano a Sestri Ponente

Un uomo di 84 anni è rimasto ferito in via G.B. Torre per il cedimento di una grata. Per recuperarlo anche i vigili del fuoco

ambulanze bloccate villa scassi

Genova. Un uomo di 84 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena dopo una brutta caduta avvenuta intorno alle 13.30 di domenica 7 giugno a Sestri Ponente.

L’anziano è caduto da circa tre metri di altezza a causa del cedimento di una grata in un’area condominiali. I fatti sono accaduti in via Giovanni Battista Torre.

Sul posto, oltre al personale del 118 con automedica e ambulanza, anche i vigili del fuoco che hanno recuperato l’uomo, impossibilitato a muoversi sia per i traumi sia per l’età.

Sul posto anche i carabinieri per ricostruire l’incidente e capire se ci siano state responsabilità di terzi. L’anziano è stato portato al pronto soccorso in codice rosso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.