La tragedia

E’ del 37enne Fabrizio Bruzzone il corpo recuperato in mare a Mulini di Crevari: la Procura dispone l’autopsia

L'allarme era stato lanciato dai famigliari poco prima del ritrovamento. Ipotesi malore o tragica fatalità

fabrizio bruzzone

Genova. E’ del 37enne Fabrizio Bruzzone il corpo recuperato ieri sera in mare a Mulini di Crevari, tra Voltri e Vesima dalla guardia costiera. A notare il corpo senza vita era stato un bagnante al tramonto che ha dato l’allarme.

Bruzzone che abitava in zona, mancava da casa dalla mattina. E proprio poco prima del ritrovamento, i famigliari preoccupati avevano chiamato la polizia.

Purtroppo da lì a poco sono stati informati della tragedia. L’uomo potrebbe aver accusato un malore mentre nuotava. Il corpo era stato ritrovato con addosso solo il costume e un orologio.

Se l’ipotesi più accreditata è quella di un malore, al momento non è possibile escludere che si sia trattato di una tragica fatalità: il 37enne potrebbe essere scivolato tuffandosi. Sul corpo sarebbero state trovate alcune escoriazioni compatibili con la presenza di scogli nella zona.

Bruzzone era molto sportivo, amante del trekking e del mare ed era un insegnante di educazione fisica. Il sostituto procuratore Giuseppe Longo ha disposto l’autopsia.

 

 

leggi anche
Generico luglio 2024
Macabra scoperta
Voltri, trovato il cadavere di un uomo in mare davanti ai Mulini di Crevari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.