Macabra scoperta

Voltri, trovato il cadavere di un uomo in mare davanti ai Mulini di Crevari

Avvistato da un bagnante: si tratterebbe di un quarantenne la cui scomparsa era stata denunciata pochi giorni fa

Generico luglio 2024
Foto di Tamara Bruzzone, gruppo Facebook "Sei di Voltri se"

Genova. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato in mare nella serata di oggi tra Voltri e Vesima, all’altezza dei Mulini di Crevari, nell’estremo Ponente genovese.

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un uomo di circa 40 anni la cui scomparsa era stata denunciata pochi giorni fa dai familiari.

Il corpo senza vita è stato segnalato da un bagnante che ha chiamato subito i soccorsi. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti la guardia costiera e i vigili del fuoco con squadre da terra, l’elicottero e mezzi nautici.

Intorno alle 21.00 il cadavere è stato trasferito su una motobarca e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini del caso.

 

Più informazioni
leggi anche
fabrizio bruzzone
La tragedia
E’ del 37enne Fabrizio Bruzzone il corpo recuperato in mare a Mulini di Crevari: la Procura dispone l’autopsia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.