Bloccati

Borseggi seriali al mercato di Marassi: coppia arrestata da poliziotto libero dal servizio

Le manovre dei due sono state notate da un ispettore della Squadra Mobile, che ha avvisato i colleghi e poi li ha pedinati

mercato mercati caldo

Genova. Si aggiravano per il mercato rionale di Marassi prendendo di mira le persone intente a fare acquisti, rubando non soltanto contanti ma anche bancomat e carte di credito.

A notarli, e poi ad arrestarli, è stato un poliziotto libero dal servizio. La coppia, due uomini provenienti dalla provincia di Milano, ha sottratto denaro a due persone sotto gli occhi di un ispettore della Squadra Mobile, che dopo avere avvisato i colleghi della IV Sezione – Contrasto al Crimine Diffuso ha avviato un pedinamento.

Nel tempo trascorso a osservarli a distanza, l’ispettore ha visto che i due hanno derubato un 50enne che aveva appena effettuato un prelievo al bancomat e un anziano in procinto di entrare in chiesa in piazza Martinez.

Quando i poliziotti sono arrivati hanno bloccato e arrestato i due e restituito portafogli e denaro ai proprietari.

Più informazioni
leggi anche
polizia chiavari
Beccati
Derubano anziana sotto gli occhi di un poliziotto in borghese: arrestata coppia di borseggiatori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.