Apprensione

Bimba sviene per un colpo di calore in spiaggia, portata d’urgenza all’ospedale Gaslini

All'arrivo dei soccorritori la bimba ha ripreso conoscenza, ma per precauzione è stato comunque deciso il trasporto in codice rosso

Generico luglio 2024

Genova. Paura oggi pomeriggio per una bambina di un anno e mezzo che aveva perso i sensi mentre si trovava coi familiari su una spiaggia di Arma di Taggia nell’Imperiese.

La piccola è stata colpita da un colpo di calore e ha accusato un malore. Sul posto sono intervenuti i militi di Matuzia Emergenza, l’automedica Alfa 2 del 118 e la Capitaneria di porto di Sanremo.

All’arrivo dei soccorritori la bimba ha ripreso conoscenza, ma per precauzione è stato comunque deciso il trasporto in codice rosso all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

Data la distanza, per portare la bambina in ospedale si è alzato in volo l’elisoccorso Grifo da Villanova d’Albenga.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.