Dramma

Bagnante 80enne muore nelle acque di Chiavari: inutili i soccorsi

Loano - Pescatore morto spiaggia 19 settembre
Foto d'archivio

Chiavari. Hanno provato a rianimarlo per diverse decine di minuti, ma per lui non c’è stato nulla da fare. A Chiavari, in serata, un uomo di circa 80 anni è stato trovato morto in mare a Chiavari, a pochi metri dalla riva.

L’episodio si è verificato poco dopo le 19: alcuni bagnanti avrebbero visto il corpo dell’anziano galleggiare esamine tra le onde e hanno chiamato i soccorsi. In pochi istanti l’uomo è stato recuperato e portato a riva, dove i medici del 118 hanno praticato le manovre previste in questi casi, provando a rianimarlo. Purtroppo senza esito.

Dopo gli accertamenti del caso, sono scattate le procedure di rito. Secondo le prime ipotesi ad aver stroncato l’uomo un malore fatale.

leggi anche
guardia costiera motovedetta generica giorno capitaneria Porto
Tragedia
Cogoleto, donna di 55 anni trovata morta in mare. Disposta l’autopsia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.