Paura

Tamponamento in una galleria della A12, auto si ribalta: tre feriti all’ospedale

Per estrarre due delle persone rimaste coinvolte è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

auto ribaltata
Foto d'archivio

Genova. Brutto incidente questa mattina sulla A12, tra Rapallo e Chiavari, all’interno di una galleria, dove due vetture si sono tamponate. Una di queste, dopo aver carambolato sui lati del tunnel ha finito la sua corsa ribaltandosi.

Immediati i soccorsi: due persone sono rimaste diversi minuti intrappolate nella vettura rovesciatasi. Per estrarle è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I due feriti sono stati poi trasportati al pronto soccorso del San Martino con alcune fratture agli arti in codice giallo. Non sono in pericolo d vita.

Ancora da capire l’esatta dinamica dell’episodio. Nell’altra vettura una terza persona è rimasta ferita – trauma cranico – ed è stato ricoverata sempre in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna. Disagi per il traffico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.