Bonnie and clyde

Spaccano il finestrino di un’auto in sosta, rubano il portafoglio e con la carta di credito comprano bibite e sigarette

Denunciata una coppia di 26 e 30 anni. Sarebbero gli autori di altri furti commessi in zona

auto svaligiata furto spaccata

Sestri Levante. Hanno spaccato il finestrino di un’auto in sosta, parcheggiata in una via centrale a Casarza ligure. Hanno trovato il borsello del proprietario con dentro documenti e carta di credito e con quest’ultima sono andati a un distributore automatiche e hanno comprato bibite e sigarette per 65 euro.

I due, una coppia italiana di 26 e 30 anni,  sono poi fuggiti a bordo dell’auto della donna. Il furto è successo a fine maggio. Grazie alle indagini svolte dai carabinieri della stazione di Sestri Levante sono stati identificati e denunciati.

La stessa auto sarebbe stata utilizzata per altri furti commessi nella medesima zona.

 

Più informazioni
leggi anche
carabinieri controlli notte
Preso
Cavi di Lavagna, arrestato “predone” delle auto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.