Violenza

Aggredita dal compagno durante una cena con amici, trentenne trovata sotto choc in strada

La donna è stata trovata da una volante del commissariato Cornigliano in piazza Modena, a Sampierdarena, e portata in ospedale

polizia notte

Genova. Aggredita dal compagno durante una cena con gli amici, è stata trovata dalla polizia mentre vagava in strada in stato confusionale poco prima dell’alba.

Vittima dell’ennesima aggressione da parte del partner, una donna di trent’anni avvistata da una volante del commissariato di Cornigliano in piazza Modena, a Sampierdarena, intorno alle 4.30 di domenica.

La donna aveva una ferita dietro la testa e appariva dolorante e sotto choc. Agli agenti ha riferito di essere fuggita dalla casa degli amici dopo che il compagno l’aveva aggredita, colpendola. È stata quindi affidata a un’ambulanza per essere accompagnata all’ospedale Villa Scassi, dove è arrivata in codice giallo.

I poliziotti hanno quindi avviato le ricerche, rintracciando il presunto aggressore nei dintorni di piazza Modena e arrestandolo. Sono in corso gli accertamenti su quanto accaduto.

Più informazioni
leggi anche
polizia arresto
Preso
Picchia e violenta la ex fidanzata dopo aver fatto irruzione a casa sua: arrestato
arresto carabinieri
Inferno quotidiano
Picchia la compagna e la minaccia: 38enne arrestato dai carabinieri
Polizia Stato Savona
Ennesimo episodio
Sampierdarena, giovane donna picchiata e rapinata dal convivente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.