Fuga finita

Investe una 18enne a Sampierdarena e scappa, fermato l’autista pirata: era ubriaco alla guida

Trovato a Campomorone grazie alle immagini delle telecamere, denunciato per omissione di soccorso. La ragazza si trovava fuori dalle strisce pedonali

polizia locale

Genova. È stato rintracciato l’uomo alla guida dell’auto che stamattina all’alba ha investito una 18enne in piazza Vittorio Veneto, nel centro di Sampierdarena, senza fermarsi a soccorrerla. 

Grazie alla visione delle telecamere di sorveglianza, affacciate proprio sulla piazza, la polizia locale ha individuato la vettura, una Ford Ka grigia intestata a una persona residente a Campomorone. È lì che si sono recate le pattuglie ed è lì che hanno trovato la macchina che presentava danni compatibili con l’incidente causato poco prima.

Il conducente, che ha dichiarato di essere stato alla guida dell’auto della madre, è stato fermato ed è risultato positivo all’alcol test. È stato quindi denunciato per omissione di soccorso.

La ragazza, di nazionalità ecuadoriana, era stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi con triage in codice azzurro, di media gravità. Secondo quanto documentato dalle immagini è stata colpita fuori dalle strisce pedonali.

Più informazioni
leggi anche
cronaca
Ricercato
Sampierdarena, investe una ragazza con l’auto e scappa: è caccia al pirata della strada
incidente scooter alassio
Omissione di soccorso
Provoca incidente stradale e poi scappa, 25enne rintracciato e denunciato
finale ligure polizia locale agente auto vigli generica giorno
Rintracciato
Fa un incidente e scappa lasciando la donna ferita a terra: era senza patente e su uno scooter rubato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.