Tragedia

Incidente a Rezzoaglio, la vittima è un 21enne di Borzonasca. Gravissima una coetanea

Si chiamava Riccardo Cella il ragazzo che ha perso la vita nel gravissimo incidente avvenuto domenica sera sulla strada statale 654, tra le frazioni di Villanoce e Gramizza

morto santo stefano

Rezzoaglio. È Riccardo Cella, 21enne di Borzonasca, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto la notte di domenica sulla strada statale 654, tra le frazioni di Villanoce e Gramizza, nel territorio del Comune di Rezzoaglio.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 22.30. A bordo dell’auto viaggiavano Cella e tre amici. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri: la macchina è stata trovata ribaltata contro alcuni alberi a bordo strada, a indicare che, per ragioni ancora da chiarire, chi guidava ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Al volante, stando ai primi accertamenti, c’era proprio il giovane deceduto.

Al loro arrivo i soccorritori hanno trovato Cella ormai senza vita e altri due ragazzi in condizioni molto gravi bloccati nell’abitacolo. All’esterno una ragazza, l’unica che è riuscita a uscire da sola e che ha allertato i soccorsi.

Sul posto la centrale del 118 ha inviato due automediche, diverse ambulanze della Croce Rossa, i vigili del fuoco, i volontari del soccorso alpino e anche l’elicosoccorso di Albenga. Le operazioni di soccorso sono state lunghe e complesse. I tre feriti sono stati portati in  codice rosso all’ospedale San Martino (due) e all’ospedale di Lavagna.

La ragazza, anche lei 21 anni, è molto grave: trasferita al San Martino in elicottero è stata intubata e ricoverata con diversi traumi. La prognosi è riservata. Al San Martino è stato ricoverato anche un ventenne con traumi al torace, al viso e agli arti: le sue condizioni sono fortunatamente meno gravi, così come quelle del giovane portato a Lavagna.

leggi anche
ambulanza notte
Tragedia
Incidente in Val D’Aveto, muore un ragazzo di 20 anni: altri tre sono feriti
ambulanza automedica 118
Tragedia
Incidente mortale nelle gallerie di Sant’Anna, identificata la vittima. Due giovani morti su strada in tre giorni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.