A fuoco

Autobus in fiamme a Oregina: l’incendio divampato in pochi secondi fotogallery

E' successo questa mattina alla prime luci dell'alba

Genova. Non era un falò di San Giovanni in ritardo quello che questa mattina gli abitanti di Oregina hanno potuto osservare dalle loro finestre di casa, ma bensì l’incendio scaturito all’interno di un bus di linea, divorato poi dalle fiamme.

L’episodio è avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, nella rotonda di Oregina: secondo quanto raccontato dai soccorritori, a fine di una corsa l’autista avrebbe notato uscire fumo e fiamme dal vano motore, arrestando il mezzo al centro della rotatoria. Da lì, in pochi secondi, il rogo si è allargato a tutta la parte posteriore del veicolo.

Dopo pochi minuti l’intervento dei vigili del fuoco che hanno subito contenuto le fiamme prima che l’incendio si sviluppasse a tutto il veicolo. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.