Le esequie

A Cicagna i funerali di Erik Steven Vera Colqui, morto nel tragico incidente nelle gallerie di Sant’Anna

Lo schianto era avvenuto all'alba del 19 giugno. Il giovane lascia la compagna e la figlia piccola, l'ultimo saluto nella chiesa parrocchiale

Ambulanza, automedica

Cicagna. Si celebrano oggi, sabato 29 giugno, i funerali di Erik Steven Vera Colqui, il giovane di 28 anni morto nel gravissimo incidente d’auto avvenuto all’alba del 19 giugno nelle gallerie di Sant’Anna, tra Cavi di Lavagna e Sestri Levante.

Colqui, originario dell’Ecuador, viaggiava a bordo di uno scooter quando, percorrendo le gallerie in direzione Sestri, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi. L’urto è stato violentissimo, e per il 29enne non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno provato a rianimarlo per oltre un’ora, ma alla fine hanno dovuto constatare il decesso.

Il 28enne ha lasciato la figlia piccola e la compagna, oltre ai genitori e al fratello. La famiglia, gli amici e l’intera comunità della Fontanabuona gli daranno l’ultimo saluto alle 14.30 nella chiesa di Cicagna.

Colqui è uno dei due giovani che hanno perso la vita sulle strade della provincia di Genova nelle ultime settimane. Prima di lui Riccardo Cella, 21enne di Borzonasca, è morto in un incidente avvenuto sulla strada statale 654, tra le frazioni di Villanoce e Gramizza, nel territorio del Comune di Rezzoaglio,

leggi anche
ambulanza automedica 118
Tragedia
Incidente mortale nelle gallerie di Sant’Anna, identificata la vittima. Due giovani morti su strada in tre giorni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.