Paura

Attacco epilettico mentre è gita con gli amici, soccorsi per un 27enne

L'episodio in Valbrevenna. Il giovane, in preda alle convulsioni, è svenuto e si è ferito. Sul posto soccorso alpino, vigili del fuoco e 118

Generico giugno 2024

Valbrevenna. Intervento in località Carsi in Valbrevenna per un ragazzo di 27 anni, genovese, che, durante una gita con gli amici, è stato colto da attacco epilettico.

Il giovane è svenuto procurandosi anche una ferita al volto. Immediati i soccorsi con sul posto la pubblica assistenza locale, i vigili del fuoco di Busalla e il soccorso alpino e speleologico Liguria.

Il ragazzo è stato stabilizzato dal personale di terra. Quindi è intervenuto l’elisoccorso Drago dei vigili del fuoco che ha recuperato il 27enne e lo ha portato al pronto soccorso del San Martino di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.