Non si può

Ruba il cellulare a una ragazza, il fidanzato lo insegue armato di coltello: denunciati entrambi

E' successo nella notte nel centro storico, è intervenuta la polizia

Generico maggio 2024

Genova. La polizia di Stato di Genova ha denunciato questa notte un 28enne per furto con strappo e un 25enne per possesso di armi. E’ successo nel centro storico.

In piazza Santa Fede gli agenti di una volante sono intervenuti in soccorso di una ragazza alla quale era stato portato via lo smartphone. Il fidanzato aveva inseguito il presunto autore dello scippo, rintracciandolo all’interno di un portone.

A quel punto gli agenti, corsi sul posto, hanno preso in consegna il ladro per poi scoprire, grazie alla sinergia con la sala operativa che ha visionato le telecamere di sorveglianza della zona, che il fidanzato gli era andato dietro con in mano un coltello.

Per questo motivo anche quest’ultimo è stato denunciato, per possesso abusivo di armi atte a offendere.

leggi anche
polizia vicoli
Centro storico
Lite tra fidanzati in strada, ventenne prova a lanciarsi nel traffico: bloccata dalla polizia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.