Paura

Incidente in corso Europa, minivan si ribalta su un fianco: sette feriti di cui sei bambini

Sembra che il conducente abbia perso il controllo a causa di un malore

ambulanza, incidente

Genova. Sette feriti di cui sei bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle 16.00 in corso Europa, all’altezza di via Mosso, dove un minivan è finito ribaltata su un fianco.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ma dalle prime informazioni sembra che il conducente abbia perso il controllo a causa di un malore.

L’impatto è avvenuto all’altezza di via Mosso e probabilmente la vettura ha urtato la pensilina del bus a centro strada, motivo per cui ha terminato la corsa su un lato.

Sul posto sono intervenute, oltre all’automedica del 118 di Genova, le ambulanze della Nuova Volontari San Fruttuoso, della Croce Bianca di San Desiderio e della Croce Rossa di Apparizione. In totale si registrano sette persone ferite di cui sei bambini, portati all’ospedale Gaslini in codice giallo per accertamenti. Per fortuna nessuno di loro risulta in gravi condizioni.

Più informazioni
leggi anche
vigili del fuoco capitaneria di porto soccorso mare
Drammatico incidente
Auto precipita in mare al porto di Lavagna, gravissimi mamma e figlio di 7 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.