Giallo

Cadavere ritrovato all’alba su una spiaggia: l’uomo morto poche ore prima

Sul posto la polizia scientifica che ha fatto i rilievi del caso aprendo le indagini

Cadavere ritrovato sulla spiaggia a Savona

Savona. Mistero a Savona. Il cadavere di un uomo, infatti, è stato ritrovato alle prime luci dell’alba di oggi sulla spiaggia di via Nizza.  Sul posto sono subito intervenuti l’automedica del 118, un’ambulanza della croce d’oro di Albissola Marina e la capitaneria di porto con la Polizia di Stato che altro non han potuto fare che costatarne la morte.

Secondo quanto accertato, il corpo apparterrebbe ad un uomo, probabilmente di nazionalità straniera: al momento del ritrovamento, secondo quanto emerso dalle prime analisi, sarebbe deceduto da un paio d’ore.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia scientifica e il magistrato di turno per gli accertamenti del caso. Indagini in corso.

Più informazioni
leggi anche
Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Indagini in corso
Nervi, trovato cadavere sugli scogli della passeggiata Anita Garibaldi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.