L'incarico

Andrea Scotto è il nuovo tecnico del Sestri Levante

La società del presidente Risaliti ha individuato in Andrea Scotto, ex tecnico delle giovanili della Virtus Entella, con la quale ha vinto due scudetti nel 2011 e 2022, il profilo giusto per sostituire Enrico Barilari

Scotto
Genova. Il  Sestri Levante ha affidato ad Andrea Scotto l’incarico di allenatore dell prima squadra, individuando nell’ex mister delle giovanili della Virtus Entella, il profilo giusto per sostituire Enrico Barilari.
Di seguito il comunicato ufficiale:
L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 è lieta di annunciare che Andrea Scotto, 51 anni, assumerà l’incarico di allenatore della prima squadra.
Il neo tecnico, corsaro  ha militato, da calciatore, nel Sestri Levante dal 1992 al 1998.
Da allenatore è reduce dall’esperienza nelle giovanili nazionali della Virtus Entella, con la quale ha vinto due titoli di campione d’Italia con la Berretti nel 2011 e con l’Under 16 nel 2022.
Nei prossimi giorni sarà svelato anche lo staff tecnico che lo affiancherà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.