Violenza

Ubriaco, sfonda la porta di casa e minaccia di morte la madre: arrestato 63enne

È successo a San Desiderio lunedì sera, a chiamare il 112 è stata proprio la donna dopo che il figlio si è presentato a casa sua

Anziana telefono

Genova. Ha aggredito l’anziana madre minacciandola di morte, pretendendo che lo facesse entrare in casa e sfondando la porta d’ingresso al suo rifiuto. Protagonista della vicenda un uomo di 63 anni che è stato arrestato dalla polizia e trasferito in carcere.

È successo a San Desiderio lunedì sera, a chiamare il 112 è stata proprio la donna dopo che il figlio si è presentato a casa sua – per l’ennesima volta – ubriaco, chiedendo a gran voce di entrare. L’anziana si è chiusa dentro, ma l’uomo si è lanciato contro la porta riuscendo a sfondarla e una volta dentro ha iniziato a devastare la stanza, buttando oggetti a terra e urlandole minacce e insulti. 

I poliziotti intervenuti sul posto lo hanno trovato all’interno dell’appartamento e sono riusciti con difficoltà a bloccarlo. La madre, sotto choc ma incolume, è stata visitata e tranquillizzata. L’uomo è stato quindi arrestato per maltrattamenti in famiglia e trasferito nel carcere di Marassi in attesa di giudizio di convalida.

leggi anche
carabinieri notte
Violenza
Prende a calci la madre e prova a buttarla da un ponte: ragazzo di 20anni denunciato dai carabinieri
macchina polizia
Nel ponente
Botte e maltrattamenti all’anziana madre, poi minaccia di fare esplodere il palazzo col gas: 62enne in carcere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.