Promenade

In due a piedi sulla Sopraelevata all’alba: scortati e multati dalla polizia locale

Camminavano in direzione Levante: sono stati scortati fino all'uscita di piazza Cavour

Generica

Genova. Due persone a piedi sulla Sopraelevata sono state trovate e scortate questa mattina all’alba da una pattuglia della polizia locale di Genova.

Erano circa le 6.30 quando alcuni automobilisti che percorrevano la strada Aldo Moro in direzione Levante hanno notato i due camminatori e hanno lanciato l’allarme.

I vigili sono giunti in pochi minuti e hanno interrotto la passeggiata mattutina, accompagnando i due fino all’uscita di piazza Cavour. Inevitabile per loro la multa per aver violato il codice della strada, infrazione particolarmente pericolosa.

Non è la prima volta che dei pedoni si avventurano a piedi sulla Sopraelevata. In molti casi si tratta di persone che non conoscono la città ed evidentemente non leggono la segnaletica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.