La notte scorsa

“Spaccata” in via San Lorenzo, ladri incastrati grazie alle telecamera di sorverglianza

Si tratta di due uomini di 33 e 37 anni che hanno preso di mira un negozio di souvenir che affaccia sulla cattedrale

Generica

Genova. Una “spaccata” notturna in via San Lorenzo, in negozio di souvenir che affaccia proprio sulla cattedrale, per portare via vestiti e qualche altro oggetto.

È successo la notte scorsa, a rintracciare e denunciare i ladri, due uomini di 33 e 37 anni, gli agenti delle volanti, intervenuti sul posto dopo la segnalazione di un operatore Amiu che ha notato la vetrina in frantumi.

I poliziotti hanno subito visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza di via San Lorenzo, individuando due uomini che intorno a mezzanotte arrivavano da via Chiabrera, rompevano la vetrina del negozio e arraffavano quanto era esposto. Poi la fuga a piedi verso piazza Caricamento.

I due sono stati intercettati in via San Marcellino e seguiti sino in via Gramsci, dove uno ha gettato a terra un oggetto che si è rivelato poi un cacciavite. Fermati, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

 

Più informazioni
leggi anche
ristorante a cantinna spaccata
Ancora
Ancora una “spaccata” in centro storico: ristorante devastato e razziato nella notte
spaccata gioielleria
Le indagini
Certosa, spaccata nella notte in gioielleria: gli autori sarebbero alcuni giovani poi fuggiti in scooter
carabinieri rapallo
Un denunciato
Rapallo, “spaccata” in un bar per rubare oltre 600 gratta e vinci

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.