Disagi

Tre incidenti in autostrada: traffico in tilt, feriti e lunghe code

Disagi al traffico nel pomeriggio di martedì tra i caselli di Busalla e Bolzaneto, tra l'allacciamento A7-A10 e Pegli in direzione Ventimiglia e subito dopo il ponte San Giorgio in direzione Genova

incidente autostrada

Genova. Martedì difficile sulle autostrade liguri per diversi incidenti che si sono verificati tra A7 e A10.

Uno degli incidenti si è verificato poco prima delle 16 proprio sulla A7 Milano-Genova, tra Busalla e Bolzaneto, in cui è rimasto ferito un uomo di 40 anni soccorso e portato in codice rosso all’ospedale Galliera.

Gli altri due si sono invece verificati tra l’allacciamento A10/A7 e Pegli in direzione Ventimiglia, e subito dopo il ponte San Giorgio in direzione Genova.

A causare i maggiori problemi quello avvenuto sulla carreggiata in direzione Ventimiglia, che non ha causato feriti, fortunatamente, ma una coda di 5 km. In direzione Genova invece è rimasta ferita una persona dopo che la sua auto è finita di traverso sulla carreggiata. Le sue condizioni non sono gravi, ed è stata portata in ospedale in codice giallo.

leggi anche
incidente a10
Disagi
Doppio incidente sulla A10 verso Genova, code di diversi km
gaslini nuovo padiglione progetto
Incidente
Incidente tra un’auto e un camion in A12 tra Sestri levante e Lavagna: bimbo di 10 anni con trauma cranico trasportato al Gaslini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.