Improvviso

Tragedia in A10: ha un malore mentre guida e muore appena uscito dal casello

Con le ultime forze è riuscito ad accostare evitando incidenti con altre vetture

Ambulanza svincolo A10 SV

Savona. Tragedia in A10, questa mattina, con un decesso. A perdere la vita è stato un uomo di 64 anni, alla guida di un piccolo furgone bianco. 

Stando a quanto riferito, ha accusato un malore improvviso alla guida, ma è riuscito comunque, con grande prontezza, ad uscire dall’autostrada e a fermarsi a bordo strada evitando così possibili incidenti. 

Si è parcheggiato di fronte all’ex Punto Blu, a pochi passi dal casello autostradale di Savona, ma è spirato poco prima dell’arrivo dei soccorsi. 

Sul posto, ambulanza e automedica del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. 

Più informazioni
leggi anche
Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
La tragedia
Stroncato da un malore a 54 anni: trovato morto nella sua casa titolare di un noto negozio di Rapallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.