Auguri!

Cogorno festeggia la centenaria nonna “Litta”

Ha partecipato anche il sindaco Gino Garibaldi

festa centenaria nonna litta cogorno

Cogorno. Enrica “Litta” Rivara in Brozzo ha spento lo scorso venerdì 27 gennaio, cento candeline. Venerdì 27 gennaio i feteggiamenti con la benedizione del parroco Don Stefano Libini e la partecipazione del sindaco Gino Garibaldi e dell’assessore comunale alle tradizioni Franca Raffo insieme ai figli, alle nuore, ai generi ai nipoti e ai pronipoti.

“L’anziano è una persona dall’esperienza pratica, dall’immensa sapienza di vita, che ha vagliato le varie situazioni che ha vissuto − ha detto il sindaco rivolgendo i suoi personali migliori auguri di buon compleanno a “Litta” a nome dell’amministrazione comunale − un secolo di vita, un prezioso patrimonio di tradizioni, di valori culturali e civili, che rappresenta un modello da seguire, soprattutto con fede e dedizione alla famiglia, superando diversi stati d’animo e momenti non sempre facili”.

“Il nostro territorio ci regala anche questi avvenimenti, dove la longevità è un dono di Dio, ma la vivibilità è di un paese tranquillo e abbastanza sereno – ha commentato l’assessore alle tradizioni Franca Raffo – carissima nonna, con l’auspicio che la vita ti riservi solo momenti felici come questo, l’Amministrazione Comunale si congratula con Lei e ci permette di dire: 100 di questi giorni”.

leggi anche
gemelle rina e vera
Auguri!
Bolzaneto in festa per i cento anni delle gemelle Rina e Vera: la “serenata” della banda sotto il balcone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.