Attenzione

Auto finisce sotto un mezzo pesante in A10: un morto. Chiuso tratto tra Arenzano e bivio A26 fotogallery

Diversi chilometri di coda in direzione Genova e all'uscita obbligatoria di Arenzano

Genova. Il bilancio per ora è di un morto perché al momento non è possibile verificare quanti siano gli occupanti della vettura che, per cause ancora da chiarire è finita sotto un mezzo pesante questa mattina sulla autostrada A10 attorno alle 9.45. I

Clicca qui per tutti gli aggiornamenti.

l 118 conferma che il conducente è deceduto anche se non è stato ancora tirato fuori dalle lamiere.

Sul posto ci sono ancora i soccorsi.

Il tratto tra Arenzano e il bivio A26 è stato temporaneamente chiuso.  Il tamponamento è avvenuto in corrispondenza di una coda correttamente segnalata al km 17,4.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda in direzione Genova; 5 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Arenzano.

Ai soli veicoli leggeri diretti verso Genova, dopo l’uscita ad Arenzano, si consiglia di prendere la S.S.1 “Aurelia” per poi rientrare in autostrada a Genova Pra’.

Anche la viabilità ordinaria ora sta facendo molta fatica ad assorbire il traffico: code e rallentamenti già da Cogoleto e sino a Voltri.

 

leggi anche
coda autostrada incidente mortale a10
Schianto fatale
Incidente mortale in A10, la vittima è il 52enne Gianluca Launo
coda autostrada incidente mortale a10
Indagini
Incidente mortale in A10, la vittima non aveva frenato: ipotesi distrazione o colpo di sonno
incidente notte coda autostrada6
40 anni
Ancora un morto in autostrada: un quarantenne ha perso la vita nella notte sulla A26
incidente mortale a10
Intervento
Caos autostrade, Tosi (M5s): “In Liguria 3 morti a marzo, la Regione non perda tempo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.