Fine intervento

Corso Torino, riaperto il sottopasso ferroviario: sistemata la tubatura esplosa

Boccata d'ossigeno per la viabilità della zona

Corso Torino, lavori di ripristino nel sottopasso dopo l'esplosione del tubo
Foto d'archivio

Genova. Boccata d’ossigeno per il traffico cittadino, grazie alla riapertura totale del sottopasso viario tra corso Torino e corso Sardegna, chiuso parzialmente da tre giorni a causa della rottura di una grossa tubatura dell’acqua.

Sono stati ultimati, infatti, questa notte i lavori di ripristino dell’acquedotto, con il rifacimento di parte del marciapiede e della strada della corsia direzione nord, devastata dalla esplosione avvenuta durante l’allerta meteo.

Il traffico questa mattina in zona era quindi nella norma, senza quei disagi che nei giorni scorsi hanno caratterizzato il quartiere, complice anche il grande traffico generato dal Salone Nautico.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Disagi
Viabilità nel caos alla Foce: intervento nel sottopasso ancora in alto mare
Corso Torino, lavori di ripristino nel sottopasso dopo l'esplosione del tubo
Viabilità
Traffico a rischio caos in zona Foce, lavori ancora in corso dopo il maxi allagamento
Generica
Ci mancava
Corso Sardegna, tubo dell’acqua esplode sotto l’asfalto e allaga la strada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.